La sedicesima puntata

Prima diretta con co-conduttori (Davide e Mattia) e una selezione musicale (formidabile, bisogna dirlo) tutta dedicata al 2006. Anche se sono rimasti fuori molti pezzi dalla scaletta…

Sufjan Stevens, O Come O Come Emmanuele
Melvins, A History of Drunks
Built To Spill, Traces
Sonic Youth, Reena
Loose Fur, The Ruling Class
The Raconteurs, Steady as She Goes
Tv on the Radio, A Wolf Like Me
The Rapture, Whoo Alright Yeah Uh Huh
Liars, The Other Side of Mt. Heart Attack
Bonnie Prince Billy, Love Comes to Me
Black Heart Procession, The Letter
Cat Power, Lived in Bars

Beirut, Postcards from Italy
Psapp, Hi
Justin Timberlake, Sexyback

logo.jpg

6 Risposte to “La sedicesima puntata”

  1. Davide Says:

    riascoltando la trasmissione mi sono accorto della straordinaria combo Cat Power – Beirut, due delle cose che amo di più in assoluto – direi che un clamoroso anche qui ci starebbe più che bene :)

    [tra l'altro vorrei chiedere scusa pubblicamente a Chan, che so legge questo blog, per ciò che ho detto. continuerò ad amarti, tra una pubblicità di Chanel e l'altra]

  2. onrepeat Says:

    già, clamoroso credo di averlo detto duecento volte. vado a puntate: a volte eccedo con gli “appunto” (una volta credo di aver detto qualcosa tipo “appunto… a questo punto… segnala l’appuntamento… appunto”) a volte con “splendido”, stavolta con “clamoroso”.
    comunque come ti è sembrata la puntata? a me molto divertente

  3. Davide Says:

    anche a me! soprattutto la seconda parte, dove forse eravamo più sciolti e rilassati. almeno io lo ero di sicuro…

  4. mattia Says:

    cavolo ho mancato la replica e non mi sono potuto riascoltare.. è fallito anche il mio tentativo di mettere la puntata in una mitica cassettina da conservare per i posteri…
    Mi vedevo già con i miei nipotini a raccontare quando avevo fatto una piccola comparsa in radio.. che narcisista che sono..
    vabbè aspetto il podcast.. per riascoltarmi e dire le mie impressioni..
    comunque mi pare che alla fine ci siamo divertiti molto e che questo si sia “sentito” agli ascoltatori..

    A proposito mi sono dimenticato.. volevo fare 2 cose per salutare all’inizio e alla fine.. Buonasera a tutti gli ascoltatori di radio press e alla fine un mitico Buonanotte e buona fortuna (so andre che stai ringraziando che non l’abbia fatto…)

  5. onrepeat Says:

    si, sto ringraziando…
    (dai, l’emmepitre della puntata spero di farmelo dare presto, tranquillo…)

  6. memphix Says:

    su suggerimento del mio amico Dave ho registrato con il lettore la replica della puntata….complimenti ragazzi! e in un colpo solo vengo a conoscere un bel programma e le funzionalità nascoste di un lettore mp3 di bassa qualità! :-D buon lavoro!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

