Alcune novità… tra cui i feed

Ci dirigiamo verso la terza puntata. Non ci sarà l’intervista, giacché non ne ho voglia. No, sinceramente: sono in attesa di poter intervistare un paio di personaggi abbastanza fondamentali (entrambi in tournée, ergo…) e poi che esca il nuovo album di una band che mi piace particolarmente. Fino ad allora – spero presto, spero – niente interviste. Questo non significa che non ci saranno ospiti in studio, sardi soprattutto, ma ne parleremo… Il fatto è che On Repeat oltre ad essere uno dei pochi spazi (dico uno dei pochi per mantenermi sul vago, ma credo praticamente l’unico, a parte Pop-Eye che pure è un programma diverso) che mette un certo tipo di musica nella ridente città bianca, vorrebbe provare anche a raccontare quello che succede da queste parti. La musica che ascolteremo sarà davvero notevole, come sempre. Senza però rivelare ancora la scaletta, ci sarà molto indie rock (e indie pop), alcune cose ballabili, e un paio di cose notturne. Intanto ho attivato i feed. Potete iscrivervi, se volete. Tanto avete visto che questo blog è aggiornato praticamente tutti i giorni e non solo con notizie riguardo la trasmissione. Anzi…

3 Risposte to “Alcune novità… tra cui i feed”

  1. Pop-Eye Says:

    Bè, innanzittutto benvenuto ad Andrea ed alla sua trasmissione. in questo campo non si corre mai il rischio di inflazionare o di saturare visto che in questi anni abbiamo patito una certa fame di musica. ero 17enne e giù di lì che la sola radiodandy mandava in onda programmazione di un certo tipo. ricordo i primi ascolti – rigorosamente notturni – di musica rarissima tipo joy division, i primi guns ‘n roses (sweet child of mine su tutte), i diaframma, litfiba, pankow, cccp….
    e la mente che andava da sè…
    ora ci sono mezzi diversi, tutto è più accessibile, ma la magia della radio rimane inalterata
    supportate la radio, supportate radiopress, certamente unica nel proporre qualità, anche se spesso artigianale, ma pur sempre qualità…
    Giuseppe // PopEye

  2. onrepeat Says:

    eh, come ti dicevo bisognerebbe comunicare di più questo aspetto della radio, e far girare la voce: guardate che su radio press ci sono trasmissioni così, come pop-eye e on repeat… (comunque sì, fare radio ha una magia tutta sua, è davvero splendido!)
    a.

  3. Pop-Eye Says:

    A proposito della 32a puntata di PopEye, quella con Bugo e Primochef ospiti, la replica fuori programma è prevista per mercoledì 14/03 dalle 18 alle 20, visto che per un problema tecnico è saltata quella prevista di domenica scorsa… secondo me, la puntata migliore dell’anno, e venerdì si bissa con i fantastici franco-veneti grimoon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: