Stasera la terza puntata di On Repeat…

Con la terza puntata, On Repeat comincia a raccontare l’indie rock sardo (esiste, esiste). Dalle 18:10 avrò due ospiti in studio: Stefano dei Golf Clvb e Mirco dei Junes. I primi già fuori con un cd, i secondi all’esordio tra un mesetto. Entrambi su Here I Stay Records, una nuova label sarda con quartier generale tra Guspini e Cagliari. Ascolteremo due brani dai cd già pubblicati (Golf Clvb e Plasma Expander) e due anteprime assolute solo per Radio Press: Junes appunto e Vanvera.

E poi la “normale” programmazione: Apples in Stereo, Of Montreal, Shins, Maximo Park, il recupero dello scorso anno di Cat Power… E considerate che l’avere degli ospiti ha fatto saltare dei pezzi portentosi: dei !!!, degli LCD Soundsystem, degli Arcade Fire, dei Ronin…

5 Risposte to “Stasera la terza puntata di On Repeat…”

  1. Davide Says:

    dai che questa è la volta buona che finalmente riesco a seguire On Repeat (sono riuscito a perderlo pure la scorsa settimana) tra l’altro I Golfclvb mi garbano tanto e facendo un giretto su Myspace ho visto che sulla HIS ci sono un sacco di belle cosine interessanti

  2. onrepeat Says:

    dai, oggi ascolta e poi torna qui a dire liberamente quello che pensi. abbiamo bisogno dei giudizi di chi ci ascolta! riguardo la here i stay, tieni d’occhio il sardegna nei prossimi giorni…

  3. tostoini Says:

    senti ma il player sul sito di radiopress per ascoltare la trasmissione in streaming non funzia solo a me o non funzia in generale? una volta tanto che ero a casa volevo sentire on repeat ma lo streaming dal sito non ne vuol sapere di funzionare.. (ho provato anche a riesumare una radio fm ma radio press si sente malino qui in zona..)

  4. onrepeat Says:

    guarda, sto qui incazzato perché non posso ascoltarmi nemmeno io (vanitoso e nevrotico in egual misura, volevo auscultarmi). credo che oggi sia un problema generale e quindi non funzioni. appena mi faccio dare gli mp3, li metto in uno di quei player tipo stickam e le rendo disponibili anche qui. comunque c’è la replica, lunedì alle 21!

  5. tostoini Says:

    ottimo ottimo🙂 … allora attenderò coscienziosamente replica e/o mp3..!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: