CocoRosie, Low, Clap Your Hands Say Yeah e altre recensioni 2007

Vi segnalo un paio di recensioni di dischi nuovi (o quasi nuovi, và) che non sono state postate qui da queste parti.

Low, Drums and Guns
CocoRosie,
The Adventures of Ghosthorse & Stillborn
Clap Your Hands Say Yeah, Some Loud Thunder

Poi, dato che ci sono, queste sono le (finora poche) recensioni di dischi del 2007 scritte per On Repeat:
Grinderman, Grinderman
The Shins, Wincing the Night Away
The Good The Bad & The Queen, S/T
Deerhoof, Friend Opportunity

Nei prossimi giorni ne posterò altre.

5 Risposte to “CocoRosie, Low, Clap Your Hands Say Yeah e altre recensioni 2007”

  1. Ciusseppe Says:

    A mio modestissimo avviso, le Cocorosie sono il più grosso pacco mai scartato della musica cosiddetta indie degli ultimi 10 anni.
    Un agglomerato cementizio di ninnenanne bolse, trikketrakke, suoni emessi da giocattoli che mio figlio di due anni, a paragone, è Satie, e un look che farebbe rigirare nella tomba Salvador Dalì.
    Ovviamente con tutto il rispetto per l’agglomerato cementizio😉

  2. onrepeat Says:

    beh, se io avessi ascoltato solo l’ultimo disco ti darei ragione. è che me ne sono innamorato soprattutto con il secondo disco, che continua a piacermi molto, ma davvero. anche più del primo, per dire (ma sono in compagnia di The Wire, in questo caso…😉. ma l’ultimo disco fa proprio schifo, a parte un paio di canzoni. diciamo che salvo imprevisti dovrebbero aver esaurito definitivamente le cartucce…

  3. pattymeet Says:

    solo Terrible Angels mi fa emozionare davvero, il resto mi lascia tiepida e dell’ultimo ho sentito per ora solo Rainbowarriors che gia’ dall’intro mi sale l’ansia

  4. onrepeat Says:

    beh, terrible angels è bellissima… dovresti provare a dare una chance ai primi due album: secondo me sono incantevoli! peccato per l’ultimo, che è proprio bruttino…

  5. pattymeet Says:

    farò come dici, spesso mi trovo d’accordo con quello che dici

Lascia un commento

