La nona puntata

La nona puntata è andata molto bene. On Repeat Session (si fa per scherzare, su…) con i Le Man Avec Les Lunettes: quattro canzoni live con il duo twee pop bresciano che rappresenta una delle vere sorprese dell’indiepop italiano dell’annus domini 2007. Poi c’è da dire anche che loro – Alessandro e Fabio – sono simpatici e disponibili: tenete d’occhio il blog e il myspace perché presto potrei postare un video “promozionale” di On Repeat fatto da loro… E presto ci saranno anche le foto. In realtà si progetta anche di mettere finalmente le trasmissioni online, ma ne riparleremo. Ho trovato anche questo, leggetelo che è gustoso… Questa invece è la scaletta, mi pare. Nel senso che: ho perso il foglio dove l’avevo scritta con precisione, quindi sono andato un po’ a memoria…
(Aspettate news per la decima puntata: non sarà sabato alle 18, come sempre, ma in prima serata perché doppia! e speciale!)

Le Man Avec Les Lunettes, You Lover (Live in studio)
Beach House, Apple Orchard
Camera Obscura, Tears for Affair
Le Man Avec Les Lunettes, Summer (Live in Studio)
The Go Find, Adrenaline
Le Man Avec Les Lunettes, Mika (Live in studio)
Giardini di Mirò, Spectral Woman
Le Man Avec Les Lunettes, Victorian Swimming Pool (Live in studio)
Flaming Lips, Vein of Stars
Fiery Furnaces, Teach Me Sweetheart

logo.jpg

3 Risposte to “La nona puntata”

  1. theorius Says:

    strepitosa scaletta, sono stato ospite di Radio Press (da Giuseppe per Pop Eye) a dicembre…

    credo della pagina dei libri se ne sia occupata Erika, non io… in compenso sabato dovrei scrivere di dischi, con l’obbligo di non essere troppo “indie”… sarà ardua trovarne allora😛

  2. onrepeat Says:

    paradossalmente ti devo contraddire: mi ricordo di aver letto una tua recensione sulla pagina dei libri… come sai ogni giornale ne ha una sua diversa (io la faccio per i due giornali sardi) quindi tre settimane fa le ho lette tutte per curiosità, e c’era anche la tua – ma forse mi sbaglio…😉
    ricordo che sei stato ospite da giuseppe – ovviamente ho letto anche il tuo pezzo sulla sardegna su blow up – purtroppo quella volta non sono riuscito ad ascoltare la puntata…
    buona fortuna per la pagina dei dischi! non sarà facile non essere indie🙂

  3. theorius Says:

    …avevo rimosso la mia pagina! solitamente la cura Erika…

    la mia caposervizio mi ha assicurato che mi lascia una spalla da 900 sull’indie😉 è indieissima anche lei! una volta vado in redazione e la trovo alle prese con Vincent Gallo e Micah Hinson…

Lascia un commento

