Le puntate di On Repeat in mp3!

Ce n’è voluto, ma alla fine ho scoperto che uploadare un file mp3 in rete e poi linkarlo nel blog era di una semplicità disarmante. Talmente semplice che nemmeno sto a scriverlo qui nel post.
Ad ogni modo finalmente comincerò a mettere sul blog gli mp3 delle puntate migliori. Come prova comincio con la prima On Repeat session versione speciale di venti minuti concentrata, con il live di Dainocova con Andrea Siddu. Nei prossimi giorni arriveranno anche le altre. Fatemi sapere che ne pensate!

On Repeat Session 1, Dainocova live

6 Risposte to “Le puntate di On Repeat in mp3!”

  1. Davide Says:

    finalmente!
    come ogni trasmissione che si rispetti anche On Repeat ora avrà i suoi archivi in mp3, anzi Andrea fai un pò il fighetto e chiamali podcast!
    ora attendo anche le altre puntate che non sono riuscito a seguire.

  2. Davide Says:

    ehm… forse ho cantato vittoria troppo presto. il file a me non funziona

  3. onrepeat Says:

    uhm, non capisco. l’ho scaricato anche io e da me funziona… se ci riesci fammi sapere subito!

    P.s. Chiunque sia in “ascolto” può comunicarmi se per caso ci sono stati problemi per l’ascolto di questo mp3?

  4. onrepeat Says:

    io uso firefox. ho provato anche con explorer e in effetti con explorer, non capisco bene perché, me lo fa scaricare in un formato che non sono in grado di leggere. appena mi dai la conferma di avere explorer modifico e segnalo la cosa. anche se non capisco il perché

  5. onrepeat Says:

    uhm, in realtà con explorer funziona così. non puoi fare “salva oggetto con nome” perché ti salverebbe una pagina web. allora si clicca il tasto sinistro del mouse che ti porta alla pagina su mydatabus.com dove ho uploadato il file. dovrebbe partire automaticamente il download ma non parte. allora lo si fa manualmente: si clicca la scritta download. a quel punto apre la finistra: aprire o salvare il file? sembra che lo apra con una applicazione sconosciuta, quindi che non sia in grado di aprirlo. io ho cliccato apri e dopo un po’ è partito windows media player e funzionava perfettamente. e idem salvando. con explorer è un po’ meno automatico ma funziona uguale. fammi sapere!

  6. Davide Says:

    anch’io uso firefox. ora funziona! cioè prima salvavo direttamente il file col dx, ma poi mi ritrovavo un file di 8 kB (!) che nemmeno partiva. facendo il giochino di mydatabus invece tutto a posto!

Lascia un commento

