La quindicesima puntata

Quindicesima puntata con i June ospiti live e la comparsata anche di Tostoini, l’autrice del nostro loghetto… Nei prossimi giorni posteremo qui il file mp3 della trasmissione – per poterla riascoltare quando vi pare – e i video delle esibizioni live…
Questa è la scaletta:

June, Dora (live in studio)
The Clientele, Here Comes the Phantom
The Apples in Stereo, Sunndal Song
Art Brut, People in Love
June, The Miracle (live in studio)
Shannon Wright, Don’t You Doubt on me
June, Wood of Jewels (live in studio)
June, All the Birds (live in studio)
The National, Squalor Victoria

logo.jpg

13 Risposte to “La quindicesima puntata”

  1. tostoini Says:

    viste le vicissitudini della replica, aspetto con particolare curiosità il podcast🙂

  2. onrepeat Says:

    spero di riuscire a farlo presto… anzi, spero entro l’inizio della settimana prossima di riuscire a caricare tutti gli mp3, i video e le foto in arretrato. più che altro, tu sai come si “mettono insieme” più mp3? ho alcune puntate spezzettate, e vorrei caricarle in file unico…

  3. mattia Says:

    se hai nero versione 7 penso, con nero wave editor puoi sia tagliare che unire i pezzi di file mp3.. se hai problemi fammi sapere o passa che te li unisco io…

  4. Marco Says:

    Ciao Andrea, eh sì, talvolta capita qualche problema tecnico. Ma tu quando vai a registare che magari un giorno finalmente ci si becca? Io prossimamente pensavo di cimentarmi con la diretta… agh! :-)))

  5. onrepeat Says:

    ciao marco, in genere vado di giovedì, ma domani (quindi oggi) faccio la prima diretta… può succedere di tutto!

  6. Marco Says:

    Mi piacerebbe fare un salto in chiusura ma mi sa che oggi non riesco. Buona fortuna comunque… e mi sa che giovedì sera sarà il mio turno!
    ps_ quando ti capita dai un’occhiata all’ultimo post che ho inserito😉

  7. tostoini Says:

    ho appena visto le foto…impagabile la faccia da gatto davanti ai fari della macchina che ho con davanti un microfono : ))

  8. stefano Says:

    fikki i video di june e dainocova

  9. onrepeat Says:

    e ce n’è un altro di dainocova e altri tre dei june!

  10. tostoini Says:

    yeppa, finalmente son riuscita a sentire la puntata…i june sono bravissimi (non che non me ne fossi accorta di persona) ed io ho una r moscia veramente improponibile : ))

  11. onrepeat Says:

    che poi tra l’altro mi sono pure dimenticato di segnalartelo… oggi comunque ho avuto un picco di download di puntate, veramente incredibile. hai sparso la voce?

  12. tostoini Says:

    boh l’ho detto a un paio di persone ma non credo abbastanza da creare picchi di download :p

  13. Davide Says:

    hehe pure io c’ho una R un pò strana… a momenti non ce l’ho proprio. abbiamo una R indie, ecco

Lascia un commento

