La venticinquesima puntata

Quella di sabato è stata una puntata funestata dagli “incidenti”. Niente di grave, ma di sicuro posso dire che è stata vissuta all’interno – almeno da me – in modo rocambolesco. Il bello della diretta, come si dice. Poi però mi sono ricordato che non era che il secondo live in diretta della storia di On Repeat (tutti gli altri sono stati registrati prima, o in altri giorni della settimana), e quindi ci poteva anche stare. Poi in effetti non so all’ascolto cosa trasparisse: non sono riuscito ad ascoltare la replica di stasera.

Ad ogni modo, puntata densissima con Vanvera ospite insieme ai Bei Tenebrosi per un live che in studio mi è sembrato molto bello, chiacchiere sciolte su varie cose e una scaletta decisamente intensa, scelta da entrambi. La posto, ma non l’ho scritta da nessuna parte e così a memoria non la ricordo perfettamente. Non so il titolo del pezzo di Fisheart, non ricordo bene quali canzoni Vanvera abbia fatto live e non sono sicurissimo della sequenza. Spero mi venga in aiuto il podcast (o qualche ascoltatore con una memoria incredibile)…

Nei prossimi giorni su Flickr ovviamente compariranno un po’ di foto della puntata – ringrazio Alessia – e su YouTube i video dei live.

Ah, durante la puntata è nato un “contest” estemporaneo. Mauro ha suonato una cover, senza dire quale, proponendo agli ascoltatori di indovinare quale fosse titolo e autore. In palio ha messo il suo cd, I Wish Upon A Scar. Ha vinto una ascoltatrice, Alice, a cui faremo avere il cd al più presto! Anche questo esperimento in fondo ha reso la puntata decisamente rocambolesca, ma bella. Per la cronaca, il pezzo era degli Smiths.

Poi vi dico di sabato.

Vanvera, Haunt live @ On Repeat
Fisheart
Shannon Wright, Everybody’s Got Their Own Part To Play
Vanvera live, Pros and the Cons @ On Repeat
Angels of Light, Not Here Not Now
PJ Harvey, The Devil
Mark Lanegan, One Hundred Days
Disco Drive, Grow Up
Vanvera live @ On Repeat
Intelligence, How To Improve Your Hearing Without Listening
Grinderman, Electric Alice
Wilco, Ashes of American Flag
Vanvera live @ On Repeat
Vanvera, Holly Wool

Lascia un commento