John Parish ospite di On Repeat!


Oggi ho registrato la puntata di On Repeat con John Parish, che ha pure suonato due canzoni dal vivo nello studio di Radio Press… La puntata è stata bella, ma davvero. Rocambolesca per il modo in cui siamo riusciti a registrare alla fine di tutto, dopo i problemi di traffico per arrivare puntuali all’appuntamento, dopo aver vissuto come un dramma la necessità di trovare un amplificatore per la chitarra di John (per questo devo dire grazie a lui), dopo aver avuto anche il problema di trovare uno spazio in studio per registrare nonostante il ritardo (e qui devo ringraziare Marco di Stazione K, che non ha fatto la diretta per permettermi di registrare la puntata, intervenendo con qualche domanda anche lui). E devo ringraziare Marta Collica (ascoltate il suo cd, Pretty and Unsafe, uscito su Desvelos: ne vale la pena) che si è prestata a fare da interprete durante la puntata. Parish mi ha anche lasciato il cd di Tom Brosseau che da tempo desideravo ascoltare. Insomma: è stata davvero una grande esperienza.

La puntata di On Repeat con John Parish andrà in onda il 15 dicembre. Inizierò a mettere un po’ di foto già nei prossimi giorni. E prima possibile anche i video dei live!

Questo sabato invece recuperiamo lo Zahr contest, ovvero una puntata dedicata alla Zahr records, con ospite Luca Zoccheddu che ha deciso di mettere in palio qualche cd per gli ascoltatori. Basta rispondere a delle domande in diretta tramite sms. Credo che ci divertiremo. Il 22 dicembre invece avremo ospiti i Trabant, ma nel frattempo registreremo anche un live importante che andrà in onda in gennaio. E in gennaio sono già fissati live, interviste e “ospitate” decisamente importanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: