Sabato puntata anniversario, registrata all’Alkestis!

l_cd53453749c0053241af740a935190f21.jpg
Sabato andrà in onda la puntata anniversario registrata sul palco del Teatro Alkestis in occasione della On Repeat Night, di fronte al pubblico. Sul palco con me sono saliti ospiti live come Vanvera, Mirco Pilloni (June, Flying Sebadas e Cape North) e Bob Corn. Si è discusso anche col giornalista Giacomo Serreli, Diablo e Jimi dei Sikitikis, Luca Zoccheddu della Zahr e Mattia Mulas della Here I Stay. L’appuntamento è dalle 18:07, anche in streaming su radiopress.it.
Alle 19:07 circa andrà in onda invece una puntata con live e intervista dei Love Boat. Dell’otto marzo vi dico poi.

(Per la foto ringrazio Francesca, altre foto le potete trovare sullo space di On Repeat, altre anche qui)

2 Risposte to “Sabato puntata anniversario, registrata all’Alkestis!”

  1. tostoini Says:

    evviva finalmente riuscirò a sentirla anche io🙂

  2. Renzo Says:

    Evviva anch’io anzi no… spero di riuscire a registrarla lunedi…. Ho perso quella delle band sarde per i noti motivi tecnici e visto che lo streaming non funzionava sabato quella con i sikitikis che però riuscirò tramite registrazione a recuperare…. podcast podcast podcast….
    All’ascolto di queste due trasmissioni legavo le mie sul programma. La prima: perchè mi è sembrato di capire sia stata importante per te nell’idea di una futura on repeat la seconda: perchè(pur non avendola ancora sentita) è come vorrei io on repeat ovvio parlo da ascoltatore…
    Sul programma fututo qualche ideuzza ci sarebbe ma vista la pigrizia e la mia non facilità di comunicazione in questi sistemi sarebbe meglio se te le dicessi di persona sul dove e quando le idee latitano… spero in un concerto…
    P.S. sui brani aspetto la tua sul nuovo brano del buon Murphy… Big Ideas (penso potrebbe piacere ai sikitikis).
    PP.SS. Hai visto che faranno un film su Layne Staley (per un fan degli alice in chains anche se le chitarre grunge oggi….)
    Ciao Renzo

Lascia un commento

