La sessantaduesima puntata

Prima puntata più o meno in solitaria della stagione, una di quelle puntate in cui sto da solo a mettere musica e a parlare della musica trasmessa, a spaziare tra i dischi nuovi muovendoci tra cose parecchio diverse – sotto il segno di un eclettismo che sarà sempre di più cifra “stilistica” di On Repeat. Durante la seconda parte invece abbiamo mandato in onda una intervista con live in studio di Egle Sommacal, chitarrista dei Massimo Volume e autore di un disco solista molto bello, uscito l’anno scorso su Unhip records. La settimana prossima sperimenteremo di nuovo la formula del reading musicato che abbiamo già esplorato con Wu Ming 2. In studio verrà Francesco Abate insieme a Giacomo Casti e a Jimi e Diablo dei SikitikiS per un reading legato a Così si dice, ultimo romanzo di Abate uscito su Einaudi Stile Libero. (La foto di Sommacal è di Sanny)

Mark Stewart, Rise Again
The Bug, Too Much Pain
Tv on the Radio, Dancing Choose
Stereolab, Valley Hi
Deerhoof, My Purple Past
Thao Nguyen & the Get Down Stay Down, Bag of Hammers
Le Man Avec Les Lunettes, Apples
Bugo, Love Boat
Dente, Verde

Egle Sommacal, live su On Repeat
Egle Sommacal, live su On Repeat

Tag: , , ,

2 Risposte to “La sessantaduesima puntata”

  1. corrado zedda Says:

    Ciao Andrea, vedo che non hai ancora commentato il Karel Music Expo, però ho visto che Radio Press (e quindi “On Repeat”) è fra i patrocinatori. Per non sbagliare, visto che i posti al Teatro Civico sono quelli che sono, li ho presi stamattina e tutto sommato non sono poi tanto cari. Dedicherete qualche special all’evento? A me interessano soprattutto gli Offlaga Disco Pax, penso che il loro concerto sarà anche il momento della loro consacrazione qui da noi, se non conosco male i miei concittadini, un po’ modaioli ma stavolta ne vale la pena: gli Offlaga hanno sparato due album che sono già un punto di riferimento importante per la musica italiana degli Anni Zero. Ci vedremo al concerto, allora, ciao e buon lavoro con “On Repeat 3”!

  2. onrepeat Says:

    ciao corrado, radio press è media partner – questo non significa che lo sia anche on repeat che è un singolo programma, anche se naturalmente mi sto dando da fare per avere un po’ di ospiti in studio… quasi certo le luci della centrale elettrica (l’unico dubbio sta in alcuni problemi di orario), praticamente sicure le mange-tout. mò vediamo se riesco a portare qualcun altro… di sicuro ci si vede giovedì al karel, io dovrei andare tutti i giorni, di certo non voglio perdere le luci…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: