Sketchbook Mixtape # 6

sbmixtape6

Tostoini

9 Risposte to “Sketchbook Mixtape # 6”

  1. Sketchbook Mixtape #6 at :: dentro il guscio della tartaruga :: Says:

    […] Sapete dove andare. […]

  2. Lollodj Says:

    E poi succede, come a me, di vedere un bel gruppetto di ragazzoni festeggiare la leva del ’90. Deprimente, giuro…

  3. » Senza parole Says:

    […] via On Repeat […]

  4. tostoini Says:

    Non ci può essere nata gente dopo il 1989, credo sia proibito dalla Convenzione di Ginevra.

  5. Lollodj Says:

    Ci sono, ci sono Tostoini. Qualche tempo fa a una festa una bella ragazza ha cominciato a farmi gli occhi dolci. L’ho agganciata, ma sono praticamente fuggito quando mi ha rivelato di essere del 1990!!!

  6. matteo Says:

    io spero solo nel ritorno pesante della flanella, musicalmente temo che dall’ oggi al domani escano sciami di band postgrunge, riffoni alla alice in chains e sotto i glitch…

  7. Velvetuzi Says:

    Intanto ridanno Beverly Hills 90210 su Rai4 e me medesima adolescente prende il sopravvento… Ok, questo magari non dovevo dirlo…

  8. onrepeat Says:

    @ Matteo: io intanto una camicia di flanella ce l’avrei anche…
    @ Velvetuzi: nei giorni scorsi ho guardato il primo episodio di Beverly Hills e una buona manciata di episodi di Bayside School. Non aggiungo altro

  9. Sketchbook Mixtape #6 | :: tostoini.it :: Says:

    […] Sapete dove andare. […]

Lascia un commento

