Beat Connection vs Versus 2009

locandaversus_def

Vi segnalo una mostra che non avevo ancora imperdonabilmente segnalato. Imperdonabilmente almeno per due motivi: a) c’è di mezzo Tostoini, che è una vecchia conoscienza di On Repeat e b) il vernissage della mostra era collegato alla serata Beat Connection in cui metto dischi pure io. Ma c’è sempre tempo per recuperare, almeno fino a venerdì quando al Fabrik ci sarà il finissage, sempre nell’ambito di Beat Connection.

Riepilogando, la mostra in questione si intitola Versus 2009, è una “personale a due” che fa parte di un network nazionale di mostre che si svolgono contemporaneamente in tutta Italia, in ambiti “urban/street art”. Le due personali organizzate a Cagliari sono quelle di Tostoini appunto e di Francesco il ragazzo dei toys.

Per rendere ancora più interessante la serata finale – non bastassero le mostre e la musica, intendo – Tostoini ha deciso anche di ritagliarsi un angolino, in un tavolino del Fabrik, dove disegnare i ritratti di tutte le beat connected people che lo vorranno…

Quindi l’appuntamento è venerdì dalle 23 circa, con Beat Connection vs Versus 2009. Fino a venerdì la mostra è allestita agli orari consueti del locale.

Qui qui qui qui e qui alcune foto della mostra, fatte da Nicola Massa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: