Come back september

Non saprei nemmeno da che parte cominciare a raccontare questa stagione di On Repeat, la terza in poco più di due anni di vita. Magari dalla fine: sabato abbiamo fatto l’ultima puntata della stagione. Abbiamo scelto di farla un po’ in sordina, senza brindisi o congedi ufficiali. Anche perché torniamo in settembre, tra poco, e perché poi continueremo con gli speciali di On Repeat dal mare, con le band che portiamo a suonare a Cagliari attraverso l’On Repeat Network. Per cui sì, la terza stagione è finita e ci sentiamo in settembre – ma nel frattempo non rimarremo fermi.

Intanto c’è da pensare ad una quarta stagione che deve essere per forza diversa. Che porti fino in fondo quelle novità che avevo deciso di introdurre a un certo punto della terza stagione: libri rubriche e interviste ogni settimana, ad affiancare le ospitate, i live in studio e tutta la musica nuova che vi proponiamo. Da settembre ogni puntata dovrà essere così e anche di più. Ci sarà un bel lavoro da fare. E poi si pensa ad un restyling estetico, e ad alcune iniziative (belle) legate ad On Repeat. Ve ne parlerò al più presto.

Com’è stata questa stagione? Una stagione che è iniziata con il live di Wu Ming 2 in studio, insieme a Egle Sommacal e a Paul Pieretto (Settlefish e A Classic Education), e che è proseguita con altre ospitate importanti: Offlaga Disco Pax, Marta Sui Tubi (per la seconda volta), Dente (idem), Paolo Benvegnù, Damo Suzuki, Bruno Dorella e gli OvO. Con la solita attenzione verso i fermenti migliori che ci sono qui nell’Isola, con le band e i progetti che ci piacciono di più: quest’anno Love Boat, Diverting Duo, Neeva, Arpxp, Takoma. E poi On Repeat ha iniziato ad espandersi, ad essere qualcosa di più di una trasmissione radiofonica e di un blog. L’idea del network è ancora tutta da sviluppare, ma ci sono già parecchie idee nel cassetto pronte ad essere tirate fuori in autunno.

Ringraziamenti random: Nicola, Mitch, Sanny, Here I Stay, Fabio Carta, Tostoini, Carol, Neeva, Arpxp, Velvetuzi, Novamag.

Una Risposta to “Come back september”

  1. velvetuzi Says:

    Grazie a te Boss!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: