Sabato torna On Repeat su Radio Press

On Repeat torna in onda con la quarta stagione sabato 26 settembre, dopo la pausa estiva interrotta solo da uno speciale andato in onda un paio di settimane fa con intervista in studio ai Sunny Day Sets Fire. Sabato si inaugura ufficialmente e per cominciare abbiamo avuto la fortuna di poter avere un po’ di ospiti in studio.

Durante la prima ora avremo ospiti Francesca dei Comaneci e Above the Tree, che suoneranno anche qualche pezzo dal vivo. Entrambi si trovano in Sardegna per una minitournée che toccherà Cagliari (venerdì al Caracol), Guspini (Sleepwalkers) e Seneghe (Sa Prentza de Murone).

Durante la seconda ora invece ci sarà una intervista in studio ai My Awesome Mixtape, con la presentazione del loro nuovo disco, How Could a Village Turn into a Town, uscito per la 42 Records. Ora, i più scafati di voi sapranno che i Mam sono nel bel mezzo di una tournée europea, quindi ci si chiederà se Torreggiani e company abbiano nel frattempo ottenuto il dono dell’ubiquità… In realtà no: l’intervista è stata registrata in studio in occasione della loro tournée sarda di questa estate e, dato che On Repeat in agosto era in ferie, l’abbiamo conservata per la ripresa delle trasmissioni.

Ad ogni modo, l’appuntamento è sabato dalle 18:07 su Radio Press.

Una Risposta to “Sabato torna On Repeat su Radio Press”

  1. My Awesome Mixtape » Blog Archive » Balcony Tv (e altre news) Says:

    […] una sortita in radio andata in onda durante il tour europeo. E’ la puntata del 26 ottobre di On Repeat, con un’intervista con Andrea Tramonte registrata a Cagliari durante il minitour isolano di […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: